TRUCCO CONTORNO 101

Il trucco dona al tuo viso una visione più liscia e ti aiuta anche a sentirti meglio quando ti guardi allo specchio. Nella tua routine di trucco Puoi ridimensionare facilmente il tuo viso grazie al trucco contorno che puoi applicare facilmente. Le applicazioni di evidenziatori e contorni, che truccatori e Youtuber applicano frequentemente, diventano molto più facili del previsto se combinate con materiali e tecniche accurati. Prima di iniziare questo trucco, dove puoi definire e rivelare le tue linee del viso, avrai bisogno di un bronzer e di un illuminante dal tono della tua pelle. In questo modo potrai truccarti con un metodo più professionale. Puoi applicare il contorno direttamente sulla tua pelle o puoi applicarlo sopra la tua crema BB.

Tipi di contorno

Le tipologie di trucco, che variano a seconda delle abitudini e delle preferenze degli utilizzatori, sono distribuite su un ventaglio di opere abbastanza ampio. Puoi acquistare i contorni di crema preferiti in pallet o singolarmente poiché si diffondono più facilmente nell’area del contorno e sono più permanenti. Pertanto, per ombre e contorni, puoi trovare il lavoro più adatto al tuo tono. Le palette di contorni in polvere, che sono abbastanza adatte a coloro che sono un po ‘più avanzati nelle tecniche di trucco, forniscono un aspetto più naturale. Questi lavori, che vengono distribuiti con un pennello angolato, non sono adatti per l’erogazione con una spugnetta per il trucco oa mano. I contorni in stick, che vengono in aiuto a chi ama il trucco pratico e facile, vengono alla ribalta anche con la comodità di essere portati in borsa. Puoi raggiungere risultati efficaci in breve tempo distribuendo queste opere, che possono essere facilmente applicate sotto gli zigomi, con le dita. Dopo aver esaminato le strutture di lavoro del contorno, puoi provare diversi lavori e trovare quello più adatto a te.

Tecniche di contorno

Puoi ottenere un viso più segnato con il trucco del contorno, dove puoi mostrare efficacemente i punti che vuoi nascondere e i luoghi che vuoi rivelare. Applica il colore chiaro alle aree in cui vuoi che il tuo viso appaia luminoso. L’illuminante che applichi su zigomi, osso nasale e labbra assicura che i tuoi contorni siano enfatizzati. Se il colore è scuro, applicalo nella zona inferiore degli zigomi, lungo quel bordo fino all’estremità della guancia per aggiungere profondità al viso. Stendete la linea scura che avete applicato senza premere troppo, su se stessa con piccoli movimenti circolari. In questo modo, puoi rivelare i tuoi zigomi. Stendi il colore chiaro che hai applicato sull’osso del naso e sulle labbra con l’aiuto di un pennello. Quando schiarisci la parte centrale della fronte, potresti notare che hai una vista del viso più ossuta e sottile rispetto a prima. Nei casi in cui si voglia far apparire il naso più piccolo, si possono lasciare in ombra i lati del naso e schiarire le parti alte con l’ausilio di un colore chiaro. Quando contorni gli angoli delle labbra in un colore scuro e le parti centrali in un colore chiaro, le tue labbra avranno un aspetto più pieno. In un trucco occhi efficace, la prima cosa che devi fare è applicare l’illuminante sulle molle oculari. Successivamente, applicare e distribuire sotto l’area di chiusura della palpebra. Applicare un ombretto scuro sulla zona della piega delle palpebre e distribuirlo con l’aiuto di un pennello. In questo modo, puoi avere un aspetto molto più efficace con il tuo trucco che ombreggi con colori scuri.

DIOR

Ispirata al potere delle sfilate di moda Dior, la Dior Backstage Contour Palette ha toni che armonizzano tutti i tipi di pelle con una texture opaca e scintillante regolabile.

Dior Backstage Contour Palette, $ 409

SCATOLA SMASH

Avere peli corti e lunghi nel mezzo consente al lavoro di stabilizzarsi e disperdersi.

Fan Brush Pennello per contouring e illuminazione, 145 TL

TOM FORD

Soleil Contouring Compact Bask, 460 TL

FENTY BELLEZZA

La sua formula ultra-liscia si fonde con la pelle senza definire le linee sottili.

Match Stix Trio – Set illuminante contorno pelle, 445 TL

CLARIS

Con il pennello angolare, puoi creare profondità con il colore beige e modellarlo con un tono medio.

Palette per il contorno del viso, 330 TL

Yves Rocher

Pennello contorno angolato, 69,90 TL

INCONTRO

Tavolozza Studio fix sculpt e shape contour, 339 TL