KENDALL E KYLIE JENNER INSIEME PER UNA NUOVA COLLEZIONE TRUCCO

Lo scorso febbraio, Kendall Jenner ha annunciato che avrebbe finalmente lavorato con sua sorella, Kylie Jenner, a una collezione per Kylie Cosmetics. Kylie Jenner, che in precedenza aveva collaborato con le sue sorelle Kim, Khloe e Kourtney per Kylie Cosmetics, è finalmente arrivata a un incontro con Kendall Jenner. A Jenner, che da tempo aveva un accordo di ambasciatore del marchio con Estee Lauder, non è stato permesso di collaborare con altri marchi. Kendall, che ha preso fiato con suo fratello Kylie dopo la scadenza del suo contratto, ha dato la notizia che i suoi fan stavano aspettando!

Mentre giovedì sera sono state condivise le prime immagini della collezione make-up delle sorelle Jenner, la nuova collezione chiamata ‘Kendall by Kylie Cosmetics’ sembra avere la grande estetica da modella degli anni ’90. Con splendide foto di Kylie e Kendall, la collezione può essere acquistata anche solo per la confezione!

Considerando il trucco che hanno realizzato per la campagna, i lavori di make-up saranno in chiave retrò, con ombretti, eyeliner e rossetti marroni tenui e opachi. C’è sicuramente un’atmosfera nostalgica nelle foto della campagna che rimandano alle indimenticabili tendenze trucco degli anni Novanta.

Kylie Jenner, che ha in programma di lanciare una collezione di trucchi con la truccatrice Ariel Tejada e di collaborare con la sorella maggiore Kendall, dovrebbe rilasciare una dichiarazione in merito nei prossimi mesi. Fino ad allora, possiamo riempire i nostri cassetti del trucco con i prodotti “Kendall by Kylie Cosmetics” che saranno disponibili il 26 giugno!