HERMES COMPONE UNA COLLEZIONE!

La tua collezione di rossetti diventa molto più lussuosa ed elegante! Hermes, considerato uno dei marchi più lussuosi al mondo, ha annunciato di essere entrato nel ramo piacevole. Spiegando che il suo primo lavoro per la sua collezione di trucchi è il rossetto, Hermes entra nel segmento della bellezza per la prima volta dopo 183 anni. Hermes, che ha rilasciato molti rossetti opachi e satinati in 24 colori diversi, ha annunciato che la loro ispirazione è l’iconica borsa Birkin. Ispirato alla morbida pelle della borsa Birkin per le sue formule opache, Hermes ha affermato di essersi ispirato ai classici foulard di seta per i suoi toni satinati.

Vogliamo sottolineare che i rossetti non sono £ 10.000 come la borsa Birkin! Partecipando al movimento sostenibile, Hermes ha dichiarato di non utilizzare plastica nella confezione dei suoi rossetti ricaricabili. I rossetti in metallo usati nelle loro borse costano $ 67, mentre le ricariche costano $ 42.

Aggiungendo di aver scelto i colori dagli archivi di 75.000 tessuti di seta e 900 tonnellate di pelle per le sue prime collezioni di make-up, Hermes ha affermato che la scelta delle tonalità reali è stata il risultato di una lunga ricerca. Dopo la collezione, che dovrebbe essere messa in vendita a marzo, Hermes rilascerà un nuovo pezzo di bellezza ogni 6 mesi. ‘Hermes Beauty’ è pronta a fare decisi passi avanti nella sezione!