ELLE EDITORS HA PROVATO APPLICAZIONI ESTETICHE POPOLARI!

Come coloro che lavorano nel campo della stampa da anni, siamo stati a conoscenza delle innovazioni molte volte prima di chiunque altro, abbiamo provato i lavori che non sono stati rilasciati ora, abbiamo imparato prima la moda e le tendenze e abbiamo avuto la possibilità di vedere molte applicazioni da vicino. Questi sono gli aspetti visibili e attraenti del lavoro per noi. C’è un altro lato di tutte queste esperienze che non conosci e che non possiamo nemmeno ammettere a noi stessi. Che cosa? Essere un po’ codardi (non diciamo codardi) senza cuore…

C’è un detto che dice ‘il sarto non può cucire i propri strappi’. Una persona usa la sua esperienza per essere utile agli altri, ma non ha l’opportunità di usare questa esperienza a proprio vantaggio, o si trascura. Così è andata fino ad ora. Sono il sarto qui. Fino a poco tempo fa, per un’intervista, il Dr. Finché non ha incontrato Abdülkadir Göksel. Come persona di mezza età che è cresciuta vivendo nel mondo della cura della pelle, della cura della pelle, delle creme cosmetiche, dei cosmetici colorati e delle applicazioni mediche, ho avuto l’audacia di dire “dai” alle piccole applicazioni per la prima volta. Infatti, con la forza che ho ottenuto dai risultati e il potere positivo dell’esperto, ho fatto un ulteriore passo avanti e ho creato un’opportunità per i miei compagni di squadra di provarlo. Perché dopo centinaia di colloqui estetici che ho fatto per tanti anni, mi sono sentita pronta a provare qualcosa per la prima volta, mi sono fidata del nostro dottore. E quando sono arrivato in ufficio, ho descritto le nostre conversazioni in modo così eccitato che abbiamo sempre deciso di fare un viaggio insieme.

Quelle che leggerete di seguito sono impressioni di prima mano mie e dei miei colleghi che si sono fatte fare diverse applicazioni.

INFORMAZIONI CHIARE IMPORTANTE

Specializzata in estetica naso e viso, ORL, otturazioni, thermage, radiofrequenza, rhinolight e botox, op. Dott. Abdülkadir Göksel riceve i suoi pazienti al RinoIstanbul di Şaşkınbakkal. Al primo appuntamento chiacchiera a lungo con i suoi pazienti e toglie loro i punti interrogativi in ​​testa.

GÜLGÜN ÖZEK

Editor di foto

Le immagini piegate e rugose e gli spazi nei tessuti della palpebra superiore; Fa sembrare gli occhi vecchi e stanchi. Queste aree vuote appaiono scure perché non possono riflettere la luce che entra nell’occhio e nei suoi dintorni. La raccomandazione dei medici a cui ti rivolgi con questo disturbo, che aumenta con l’età, di solito può essere la chirurgia delle palpebre. È possibile per me evitare questa pratica in cui le palpebre vengono tagliate perché è un tocco che può cambiare la tua espressione. (Tuttavia, il processo di ritaglio delle palpebre può certamente essere una procedura praticabile per il trattamento delle palpebre cadenti.) Ma non è questo il modo per schiarirmi le idee, dott. Abdülkadir Göksel ha capito a prima vista e ha offerto un trattamento che non avevo mai sentito prima. Questo si chiama riempimento o iniezione di grasso nella palpebra superiore. Se il grasso deve essere iniettato, questo grasso viene prelevato dal tuo corpo e applicato alle parti vuote. È a lungo termine e parzialmente noioso, ma si ottiene un risultato permanente. Nel mio caso, è stato iniettato un leggero riempimento nelle aree scavate nella parte superiore dell’occhio. Dopo l’intervento di 15 minuti del dottore, ho riacquistato ufficialmente il mio sguardo giovanile. Ordinario sono scioccato! Mi sono pentito per molto tempo di non aver mai sentito parlare di questa procedura indolore, senza sforzo e veloce.

ESRA OZUBEK

Editore di bellezza

Dopo una piccola chiacchierata con il dottore sulla sedia su cui ero seduto, abbiamo deciso che un piccolo cambiamento mi avrebbe fatto bene. Dal momento che le mie linee di marionette, che in realtà scendono dall’angolo del labbro al livello del mento, mi hanno disturbato anche leggermente, quello era lo scopo principale. Queste linee si formano a seguito della perdita di volume sottocutaneo dovuta agli anni successivi e al cedimento verso il basso del viso per effetto della gravità. Nel mio caso c’è un altro fattore importante che influisce su questo: non parlo molto e sorrido sempre. Queste linee leggere che mi infastidiscono, dott. Abdülkadir Göksel lo ha schiarito usando un filler dermico. (L’ho usato con parsimonia perché volevo un aspetto naturale.) Poi, come secondo tocco, dato che fumavo, ha riempito due rughe sul mio labbro superiore che erano appena sopra il cubo. A mio parere, questo ha avuto rapidamente un effetto notevole. Perché se visto dall’esterno, il mio labbro superiore ha iniziato a sembrare più sollevato e pieno. Anche questo mi ha reso felice. Sembrerà diverso sul sedile su cui ero seduto, ma è stata fatta una piccola applicazione per le mie zampe di gallina. Abdülkadir Bey ha applicato il baby botox sulla mia linea del piede di porco, che aveva visto più a lungo. Questo ha anche alleggerito l’aspetto di una linea profonda che risaltava quando ridevo. Questi sono i miei regali di Capodanno. Mentre mi avvicinavo ai 50 anni, posso dire che mi ha aiutato a essere più in pace con me stesso. Tra quattro mesi mi siederò di nuovo su quella sedia. Vediamo cosa farò allora, me lo chiedo anch’io.

SELIN MILOSYAN

Editor di argomenti

Pur non vedendo di buon occhio gli interventi fatti sulla zona del viso, che credo modifichino l’espressione, penso che il leggero riempimento sotto gli occhi, che ho provato e amato negli anni scorsi, abbia effetti positivi e naturali quando applicato in verità. Caro Dr. di provare il riempimento leggero sotto gli occhi, che è una tecnica di trattamento che migliora il colorito della pelle aumentando il livello di idratazione in profondità dei tessuti cutanei e dona flessibilità e levigatezza. Ho bussato alla porta di Abdülkadir Göksel. Abdülkadir, che mette a proprio agio i suoi pazienti con il suo volto sorridente, gli atteggiamenti positivi e il senso di fiducia che evoca, ha prima applicato un filler di detenzione. Subito dopo l’applicazione si è notato in quella zona un visibile schiarimento, gonfiore e sollievo. Inoltre, l’uso della cannula da parte di Abdülkadir Bey nel processo ha ridotto la possibilità di effetti collaterali e ha prevenuto il verificarsi di condizioni come gonfiore e lividi. Contrariamente alla simpatia che ho per il riempimento leggero sotto gli occhi, ho preso una pausa dalle applicazioni di botox fino a quando il Dr. Finché non ha incontrato Abdülkadir Göksel. Con il botox applicato utilizzando la molecola originale della tossina botulinica A, in accordo con la mia anatomia muscolare e le mie aspettative, entrambe le mie linee sono diminuite sensibilmente e non ho riscontrato risultati negativi come cambiamento di espressione, assenza di espressioni facciali e sollevamento delle sopracciglia. Dott. Come risultato del riempimento leggero sotto gli occhi di Abdülkadir Göksel e dell’applicazione del botox, il mio viso è diventato più giovane con una naturalezza che nemmeno il più vicino di me avrebbe notato (non è questo il segreto, in realtà?) e ha acquisito un aspetto molto più sano, riposato e aspetto liscio.

SCRIVERE : ESRA OZUBEK

Tratto dal numero di gennaio di ELLE.