10 APP DI BELLEZZA CHE DEVI CONOSCERE

Non importa quanto lo neghiamo, i nostri smartphone sono quasi diventati un nostro organo. Anche se lasciamo il telefono in un’altra stanza, abbiamo una strana sensazione, come se mancasse qualcosa nella nostra vita. Non è vero? Sì, stiamo cercando di essere produttivi, stiamo cercando di ridurre il tempo davanti allo schermo, ma alla fine della giornata torniamo ai nostri telefoni. Non sappiamo quanto sia salutare, ma (probabilmente no!) la prima cosa che guardiamo quando ci svegliamo e l’ultima cosa che guardiamo prima di andare a letto: il nostro telefono!

Soprattutto da quando siamo in isolamento sociale e non usciamo di casa, il nostro interesse per i nostri telefoni è diventato ancora più forte. Ecco perché, oltre a guardare sempre celebrità e influencer su Instagram, abbiamo un’offerta efficiente che puoi fare con il tuo telefono: App di piacere! Visto che non possiamo andare nei centri estetici e ci lasciamo un po’ andare con la convinzione che non usciremo di casa, diamo uno sguardo alle applicazioni di gradevolezza! “Vedo che molti di voi non condividono i selfie perché i saloni di bellezza sono chiusi”. Siamo determinati a fuorviare Snoop Dogg, che ha pubblicato una foto con una didascalia. Puoi provare le applicazioni digitali per dimostrare che siamo curati come prima della quarantena sociale quando siamo a casa.

Scherzi a parte, le applicazioni che vedrai di seguito; tocca molti argomenti come il trucco e la cura della pelle, i capelli. Puoi provare digitalmente i capelli dei tuoi sogni, trovare un fondotinta adatto al colore della tua pelle o applicare virtualmente le tendenze dello smalto per unghie della primavera 2020… Vale la pena dare un’occhiata a queste applicazioni che toccano le tue foto con consigli, immagini, suggerimenti e realtà aumentata! Non dimenticare di pubblicare molti selfie e salutare Snoop Dogg dopo aver provato queste app carine!

PENSA SPORCO

Classificando prodotti e marchi di bellezza da 0 a 10, l’app Think Dirty ti aiuta a capire quali prodotti sono salutari per la tua pelle. Puoi rivedere i tuoi prodotti di bellezza e cura della pelle con l’applicazione Think Dirty, che ordina i lavori in base a diverse caratteristiche.

ABBINAMENTO DI COLORI GARNIER

È da tanto che desideri cambiare il colore dei tuoi capelli, ma non ne hai mai abbastanza? Con l’applicazione Garnier Color Match, puoi cambiare digitalmente il colore dei tuoi capelli e determinare il tono che si adatta al colore della tua pelle.

UNGHIE YOUCAM

C’è così tanto da fare durante il periodo di isolamento sociale! Se non puoi andare dal parrucchiere per una manicure, è ora di specializzarsi in questo. Puoi provare diversi modelli e colori caricando una foto delle tue unghie nell’app YouCam Nails. Puoi ridurre le imperfezioni con questa applicazione invece di cancellare sempre gli smalti e i motivi che non ti piacciono con l’acetone.

LENTI UV

“È il sole? L’ultima volta che ho visto il sole è stato 2 settimane fa! Potresti dire. Non sei quasi solo … Il mondo intero potrebbe lamentarsi altrettanto dell’ansia. Ma i raggi UV sprecati possono colpirti ovunque. Se vai a fare una passeggiata o corri seguendo le regole di isolamento sociale, potresti dover prestare attenzione ai raggi UV. Pertanto, è bene prendere precauzioni. Con l’applicazione UVLens, puoi determinare le ore in cui uscirai in base ai tassi di luce UV all’esterno. L’applicazione UVLens, che analizza contemporaneamente la tua pelle, determina i fattori di rischio in base al tono della tua pelle. Non facciamoci prendere dai dannosi raggi UV mentre scappiamo dal virus Corona!

TROVESKIN

L’applicazione TroveSkin, che inizia con un test, determina il tipo di pelle. Questa app, che offre offerte per risolvere i tuoi problemi di pelle, ti aiuta a tenere un diario per la cura della pelle. TroveSkin, che determina cosa fa bene alla tua pelle e cosa no, segue i tuoi progressi.

MIISKIN

Prendersi cura dei propri nei potrebbe non essere il compito più piacevole del mondo, ma è ancora nel mezzo delle cose da fare. MiiSkin semplifica l’analisi dei tuoi nei. Puoi scoprire se comporta un rischio caricando una foto dei tuoi nei che sembrano discutibili ai tuoi occhi sull’applicazione. Siamo sicuri che sai che quando scriviamo un problema casuale su Internet, incontriamo scenari disastrosi. Per questo motivo, ciò che vogliamo sottolineare nell’applicazione MiiSkin è che l’applicazione segue gli sviluppi e fa offerte invece di fare una diagnosi.

PRUGNA PERFETTA

Non riesci a trovare un fondotinta che corrisponda al colore della tua pelle? Non preoccuparti! Ha un’analisi ed è digitale! L’app Plum Perfect ti consiglia i lavori più adatti a te analizzando la foto che hai caricato e osservando la forma del tuo viso, il colore della pelle, le labbra, gli occhi e i capelli. Mentre siamo immersi nello shopping online, puoi provare Plum Perfect per selezionare opere reali.

ABETE ROSSO

L’applicazione Spruce, che ti mette in contatto con medici ed esperti, ti consente di effettuare conversazioni per immagini o corrispondenza con i medici in base al tuo reclamo. Poiché al momento non è possibile visitare un dermatologo, puoi ottenere risposte alle tue domande dall’app Spruce.

SEPHORA ARTISTA VIRTUALE

Può essere difficile trovare lavori reali per la tua pelle, poiché dobbiamo acquistare lavori di trucco senza provare più di una volta e dobbiamo acquistarli senza provare tutto in isolamento sociale in questo momento. Con l’applicazione Sephora Virtual Artist, puoi provare i lavori di molti marchi sulla tua foto e leggere i consigli degli esperti di trucco Sephora.

STILE I MIEI CAPELLI

Style My Hair, l’applicazione per colorare i capelli 3D di L’Oreal, porta i capelli dei tuoi sogni in realtà. Puoi trovare l’acconciatura che stai cercando con l’applicazione Style My Hair, che crea un’immagine molto realistica rilevando il movimento e lo stato dei tuoi capelli con la tecnologia dell’intelligenza artificiale.